Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio completo.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo
  • Articoli personalizzati
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni d’uso
  • CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassetta o disco in vinile che è stato aperto.
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.

Poi contatta la tua banca. C’è spesso un certo tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo {indirizzo e-mail}.

Articoli in vendita

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a {indirizzo e-mail} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore del regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per darti in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scopriranno il tuo reso.

Resi di spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe essere necessario per raggiungerti il prodotto scambiato può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, puoi prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione per la spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.

Apri la chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Custom Store assistenza
Ciao 👋
posso aiutarti?